Mettiamo il caso che tu sia alla ricerca di un’azienda specializzata nella manutenzione degli evacuatori di fumo e calore. Questo è il momento in cui il Datore di Lavoro o il suo delegato si va a scontrare con un problema ben preciso che non gli permette di fare la scelta giusta. Troverà molte aziende che offrono un ampio ventaglio di servizi antincendio “END TO END”. Il che non è molto incoraggiante per te che hai bisogno di assistenza specializzata e affidabile. Abbiamo già visto assieme quanto gli evacuatori di fumo e calore abbiano bisogno di personale altamente qualificato e formato che possa garantirvi il loro funzionamento.

Sei pronto ad assumerti questo rischio solo per un beneficio economico immediato rischiando la vita dei tuoi clienti, dei tuoi collaboratori e del tuo patrimonio? E allora il risparmio che hai avuto dove andrà a finire?

Sol – Smoke Out Lucernari dispone, di squadre specializzate su tutto il territorio nazionale, in qualsiasi momento tu abbia bisogno: 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Questo significa che se il giorno di Ferragosto, o la notte di Natale hai bisogno di un intervento repentino nel tuo stabile, SOL avrà la sua squadra di specialisti sull’attenti e PRONTA AD INTERVENIRE. Hai capito bene, sì. In qualsiasi giorno dell’anno tu abbia bisogno.

I Sistemi di evacuazione di fumo e calore (SEFC) si attengono a quanto previsto dal:

  • Decreto Ministeriale del 10 Marzo 1998
  • Decreto Ministeriale del 20 Dicembre 2012
  • Normativa italiana UNI 9494
  • Normative europee UNI EN 12101