Manutenzione di evacuatori di fumo e calore per centri commerciali

Tecnici specializzati in sistemi di evacuazione fumo e calore per centri commerciali

I centri commerciali sono luoghi ad alta frequentazione, il punto di ritrovo e di svago per famiglie e giovani e un luogo di lavoro per molte persone.

Nelle strutture adibite a centro commerciale vige l’obbligo di installazione di dispositivi di protezione attiva antincendio. Gli edifici che ospitano i centri commerciali richiedono un’attività periodica di manutenzione finalizzata a garantire il corretto funzionamento dei dispositivi di protezione attiva antincendio installati. Un centro commerciale ben manutentato è uno dei principi importanti per la sicurezza delle tante persone che ogni giorno si ritrovano al suo interno.

I dispositivi di evacuazione fumo e calore sono progettati per facilitare le operazioni di soccorso in caso di emergenza, eliminando parte del fumo che si sviluppa all’interno degli edifici e abbassando la temperatura delle struttura per una più agevole fuoriuscita delle persone.

SOL è un’azienda italiana che da sempre si occupa della manutenzione dei sistemi di evacuazione fumo calore (SEFC), con tecnici qualificati, in grado di agire su dispositivi realizzati da differenti produttori presenti nel mercato.

Siamo a disposizione per consulenze e sopralluoghi presso la tua sede