Un lavoro a regola d'arte

SOL Smoke Out Lucernari esegue un lavoro a regola d’arte, nel rispetto di tutte le norme legate alla sicurezza e in conformità alla norma UNI 9494 sui sistemi di evacuazione fumo e calore.

Scopri le nostre certificazioni

La qualità del servizio SOL Smoke Out Lucernari è confermata dalle certificazioni conseguite nel corso degli anni. Le certificazioni sono sinonimo di una crescita continua, un valore aggiunto e una garanzia per SOL e per tutti i suoi clienti.

  • Certificazioni dei processi. Eseguiamo manutenzione per garantire installazioni che soddisfino tutti i requisiti richiesti dalla norma UNI 9494 sui sistemi di evacuazione fumo calore.
  • Certificazioni di prodotto. Per i servizi manutentivi, SOL utilizza prodotti che rientrano tra i requisiti di marcatura CE.
  • Certificazione per la gestione della salute e sicurezza dei lavoratori OHSAS 18001:2007
  • Certificazione sulla qualità ISO 9001:2015
  • Certificazione sull’ambiente ISO 14001:2015
Come funzionano gli evacuatori di fumo e calore?
Come funzionano gli evacuatori di fumo e calore?

Gli evacuatori di fumo e calore sono importanti dispositivi di protezione attiva antincendio studiati appositamente per far defluire parte del fumo che si accumula all’interno degli ambienti e per consentire alle persone di uscire più velocemente dagli edifici qualora si verificasse un’emergenza, limitando i danni in caso di incendio.

LEGGI LA NEWS

Siamo a disposizione per consulenze e sopralluoghi presso la tua sede