Punti di forza

SOL Smoke Out Lucernari è un’azienda specializzata nella manutenzione dei sistemi di evacuazione di fumo e calore (SEFC).

Gli evacuatori di fumo e calore sono dispositivi di protezione antincendio attiva, progettati per agevolare le operazioni di soccorso nelle situazioni di emergenza.

I sistemi di evacuazione si attivano infatti per consentire la fuoriuscita del fumo all’interno degli ambienti chiusi, migliorando la visibilità e mantenendo libere le vie di fuga e i punti di accesso all’edificio.

L’efficacia di questo tipo di protezione è garantita dal corretto funzionamento dei dispositivi di evacuazione fumo e calore. Per questo è importante eseguire interventi di manutenzione, a frequenza programmata.

  • SOL è attiva in tutta Italia e opera con squadre di tecnici professionisti che garantiscono un servizio di assistenza dedicata con intervento 24 ore su 24 e reperibilità 365 giorni all’anno, anche in caso di emergenza.
  • Tutti i tecnici manutentori SOL sono esperti qualificati e certificati e operano secondo programmazione settimanale, organizzati in squadre di lavoro composte da un minimo di 2 operatori.

SOL lavora ogni anno per più di 1.000 realtà aziendali, in molti casi si tratta di clienti fidelizzati, che hanno scelto già da tanti anni SOL per la protezione e sicurezza delle proprie strutture.

Affidare la sicurezza a SOL significa infatti scegliere per la propria azienda un partner completo, che prende in carico non solo la manutenzione operativa , ma anche l’assistenza programmata , con controlli periodici e i relativi adempimenti obbligatori.

In questo modo SOL mantiene la tua attività al sicuro dai rischi concreti dell’incendio e la protegge da responsabilità sul piano legale.

Siamo a disposizione per consulenze e sopralluoghi presso la tua sede