Gli evacuatori di fumo e calore sono dei dispositivi di protezione attiva davvero molto efficaci, ma la loro efficienza dipende strettamente dal loro stato di manutenzione. Per questo è fondamentale eseguire gli interventi di manutenzione programmata a cadenza semestrale, attenendosi a quanto riportato dalla norma UNI 9494-3, che stabilisce nel dettaglio gli adempimenti a cui l’azienda deve ottemperare per garantire il corretto funzionamento dei SEFC.
È altrettanto importante affidarsi esclusivamente a professionisti altamente specializzati per essere certi che gli interventi manutentivi vengano eseguiti a regola d’arte.
Sol Smoke opera su tutto il territorio nazionale con diversi team di di tecnici esperti e certificati e offre le soluzioni tecniche migliori per l’installazione, la manutenzione e l'assistenza dei sistemi di evacuazione fumo e calore.
Sol Smoke è partner di Zenital
Sol Smoke, inoltre, è una delle poche realtà italiane ad essere associata a Zenital, l’Associazione Nazionale Produttori di Sistemi di Illuminazione Zenitale ed Evacuatori di Fumo e Calore.
Zenital è riconosciuta a livello internazionale come referente italiano del settore e partecipa attivamente alla promozione di soluzioni di carattere legislativo, normativo e tecnico per garantire la massima sicurezza negli ambienti di lavoro e di vita.
Questa partnership è un’ulteriore garanzia della qualità e dell’efficienza del servizio offerto da Sol Smoke.
Hai bisogno di una consulenza per la tua azienda?
Per maggiori informazioni e dettagli tecnici/organizzativi sull’installazione e manutenzione dei SEFC, compila il form Contatti oppure chiamaci allo +39 0444 946 812.